Red Lights: sei nuove clip del film con Sigourney Weaver e Robert De Niro
Torna a mostrarsi in ben sei nuove clip l’ultimo lavoro di Rodrigo Cortes, Red Lights. Nel cast Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Robert De Niro e Elizabeth Olsen
Fino ad ora non si può certo dire che abbiamo lesinato dal parlare di Red Lights. L’ultimo film di Rodrigo Cortes, oltre a un cast davvero notevole, vanta un incipit piuttosto intrigante. Ma andiamo con ordine, visto che oggi abbiamo modo di riportare su queste nostre pagine ben sei clip tratte dal film, la cui uscita italiana è ancora avvolta dal mistero – negli USA l’approdo nelle sale è ormai prossimo, ossia il 13 Luglio. Dopo il salto trovate le altre cinque clip.
Tema portante di Red Lights è quello inerente al paranormale, attorno al quale ruoteranno le interpretazioni di Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Robert De Niro e Elizabeth Olsen. La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) ed il suo giovane assistente, Tom Buckley (Cillian Murphy), sono due investigatori nell’ambito della truffa del paranormale. Il loro lavoro consiste nel valutare attentamente fenomeni apparentemente metafisici per poi dimostrarne l’origine fraudolenta con i fatti. Simon Silver (Robert De Niro) è un medium cieco che, dopo trent’anni di totale assenza, ricompare e diviene una sfida a livello internazionale per scienziati dalle più disparate opinioni. Cosa si cela dietro al personaggio di Silver?