Reebot in arrivo per La Bambola Assassina?
La reboot mania non ha davvero più freni. In casa MGM non sono solo pronti a riavviare Robocop e Poltergeist, ma anche un altro classico degli anni 80, ovvero La Bambola Assassina. Diretto nel 1988 da Tom Holland, Child’s Play è diventato un classico dell’horror, con il mitico bambolotto Chucky tornato poi 4 volte in
La reboot mania non ha davvero più freni. In casa MGM non sono solo pronti a riavviare Robocop e Poltergeist, ma anche un altro classico degli anni 80, ovvero La Bambola Assassina. Diretto nel 1988 da Tom Holland, Child’s Play è diventato un classico dell’horror, con il mitico bambolotto Chucky tornato poi 4 volte in sala, con una serie di remake non troppo fortunati. Sette anni dopo il 5° capitolo, Il figlio di Chucky, in casa MGM avrebbero pensato allo scontato reboot, con lo script, firmato Don Mancini, già pronto. Non un remake, come scritto tempo fa, bensì un vero e proprio riavvio del franchise.
Un ritorno, quello di Chucky, più scuro e meno comico rispetto agli ultimi capitoli, per una produzione che dovrebbe partire entro la fine dell’anno, con Brad Dourif chiamato a ridare voce al celebre e terribile bambolotto.
Fonte: Collider