Renee Zellweger produrrà un film contro il cancro
Renee Zellweger sarà la produttrice esecutiva di Living Proof, la vera storia del Dr. Denny Slamon e del farmaco innovativo da lui messo a punto.La trama, come detto, ruota attorno al dottor Slamon (interpretato da Harry Connick Jr), un medico-ricercatore della University of California di Los Angeles (UCLA) che sviluppa un farmaco contro il cancro
Renee Zellweger sarà la produttrice esecutiva di Living Proof, la vera storia del Dr. Denny Slamon e del farmaco innovativo da lui messo a punto.
La trama, come detto, ruota attorno al dottor Slamon (interpretato da Harry Connick Jr), un medico-ricercatore della University of California di Los Angeles (UCLA) che sviluppa un farmaco contro il cancro al seno, l’herceptin 2, ma deve combattere una lunga e complessa battaglia contro la burocrazia per salvare la vita a migliaia di donne.
La Zellweger, che non apparirà nel film, è estremamente sensibile sul tema della lotta al cancro ed è per questo che ha deciso di produrre la pellicola. Living Proof sarà diretto da Dan Ireland e sceneggiato da Vivienne Radkoff.
Fonte: Multichannel