Home Curiosità Repo! The Genetic Opera – una nuova clip

Repo! The Genetic Opera – una nuova clip

Nuovo estratto in arrivo da Repo! The Genetic Opera. Si tratta della clip del brano Chase the Morning, che vede assoluta protagonista Sarah Brightman, nel ruolo un po’ inquietante di Blind Mag. Musical-horror diretto da Darren Lynn Bousman e costato 40 milioni di dollari, il film si basa sull’omonima rock-opera teatrale di Darren Smith e

di simona
31 Ottobre 2008 14:30

Sarah BrightmanNuovo estratto in arrivo da Repo! The Genetic Opera. Si tratta della clip del brano Chase the Morning, che vede assoluta protagonista Sarah Brightman, nel ruolo un po’ inquietante di Blind Mag.

Musical-horror diretto da Darren Lynn Bousman e costato 40 milioni di dollari, il film si basa sull’omonima rock-opera teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche di Yoshiki Hayashi. Nel cast vedremo, oltre a Paul Sorvino, Anthony Stewart Head, la già citata Sarah Brightman e Bill Moseley, anche l’ereditiera più chiacchierata del pianeta: Paris Hilton. La Lionsgate distribuirà il film negli States a partire dal prossimo 7 novembre. Spero vivamente che non si dimentichino di esportarlo in Europa ed in Italia! Maggiori info riguardanti il film sul sito ufficiale.

Siamo nel 2056. Un’epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone. La GeneCo offre trapianti, a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Una particolare clausola, però, prevede che i repo men, assassini mercenari al soldo della GeneCo, sequestrino con ogni mezzo gli organi trapiantatichi a chi non riuscirà a far fronte al pagamento delle rate… E adesso cliccate su continua!

Fonte: ShockTillYouDrop