Home Curiosità Restless di Gus Van Sant rinviato a data da destinarsi

Restless di Gus Van Sant rinviato a data da destinarsi

Un rinvio decisamente inatteso. Restless di Gus Van Sant, pronto in realtà da mesi, non uscirà più il 28 gennaio del 2011, come inizialmente annunciato. In casa Sony hanno infatti deciso di rinviare il ritorno al cinema del celebre ed amato regista, a due anni da Milk, a data da destinarsi. Ufficialmente, secondo quanto riportato

pubblicato 1 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:31

Un rinvio decisamente inatteso. Restless di Gus Van Sant, pronto in realtà da mesi, non uscirà più il 28 gennaio del 2011, come inizialmente annunciato. In casa Sony hanno infatti deciso di rinviare il ritorno al cinema del celebre ed amato regista, a due anni da Milk, a data da destinarsi.

Ufficialmente, secondo quanto riportato da Variety, il rinvio è figlio della fortissima concorrenza che la pellicola avrebbe incontrato nell’ultimo fine settimana di gennaio, con The Mechanic, The Rite e From Prada to Nada pronti a scontrarsi con lui. Una motivazione sinceramente ridicola, considerando che da mesi quel weekend vede ‘impegnati’ questi titoli, per una pellicola che probabilmente non ha ‘accontentato’ più di qualcuno all’interno della Major. Cosa ne fare di Restless di Van Sant? Il Festival di Cannes 2011 attende news a riguardo…

Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Bryce Dallas Howard, scritto da Jason Lew e con Danny Elfman a comporre la colonna sonora, Restless è un dramma adolescenziale dai toni dark che narra la storia d’amore tra Enoch Brae, un ragazzo che ha da poco perso i genitori, e Annabel Cotton.