Revanche – Ti Ucciderò: ecco il poster italiano in anteprima
Arriva con un po’ di ritatdo ma arriva anche nei cinema italiani Revanche – Ti Ucciderò, thriller austriaco del 2008 diretto da Götz Spielmann e pronto ad uscire nei cinema nostrani il prossimo 8 marzo, con distribuzione Fandango. Interpretato da Johannes Krisch, Irina Potapenko, Michael-Joachim Heiss, Andreas Lust e Hanno Poschl, il film, nominato all’Oscar
Arriva con un po’ di ritatdo ma arriva anche nei cinema italiani Revanche – Ti Ucciderò, thriller austriaco del 2008 diretto da Götz Spielmann e pronto ad uscire nei cinema nostrani il prossimo 8 marzo, con distribuzione Fandango. Interpretato da Johannes Krisch, Irina Potapenko, Michael-Joachim Heiss, Andreas Lust e Hanno Poschl, il film, nominato all’Oscar come Miglior Film Straniero lo scorso anno e vincitore di 14 premi, ci regala oggi, in anteprima per Cineblog.it, il primo poster italiano, da ammirare dopo il saltino ad una maggiore risoluzione.
Noir tra le verdi e sconfinate valli austriache, il film racconta la storia di Tamara, una prostituta che sogna di rifarsi una vita con un ragazzo di cui si è innamorato, ma che lavora per il suo stesso protettore. La fuga d’amore non sarà certo semplice e, per poter trovare la loro libertà, i due innamorati mettono in piedi una rapina in banca in un villaggio di campagna da cui potranno trafugare i soldi necessari per la loro nuova vita. Peccato che oltre all’ex protettore avranno anche la polizia sulle loro tracce…
Qui vi mostrammo il trailer originale. Cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla prima locandina italiana.