Ridley Scott girerà Stones
Ennesima pellicola in arrivo per Ridley Scott, mai così impegnato come in questi ultimi tempi. Dopo l’ottimo esordio di American Gangster al boxoffice Usa, i prossimi Body Of Lies, con Leonardo DiCaprio e Russell Crowe, Nottingham e l’ipotetico film su Monopoli, Scott girerà anche Stones!Prodotto dalla Fox 2000, scritto da Matt Cirulnick, la pellicola strizzerà
Ennesima pellicola in arrivo per Ridley Scott, mai così impegnato come in questi ultimi tempi.
Dopo l’ottimo esordio di American Gangster al boxoffice Usa, i prossimi Body Of Lies, con Leonardo DiCaprio e Russell Crowe, Nottingham e l’ipotetico film su Monopoli, Scott girerà anche Stones!
Prodotto dalla Fox 2000, scritto da Matt Cirulnick, la pellicola strizzerà l’occhio al paranormale, alla magia e alla fantascienza, con il mistero delle distruzioni dei luogi religiosi antichi attorno alla terra, mettendoci addirittura in mezzo Stonehenge, che non sarebbe altro che il nodo centrale che legherebbe tutti i manufatti ancora in possesso di determinati poteri… idea interessante non trovate? Sarà che a me Stonehenge ha sempre affascinato…
Per ora non ci resta che attendere news…
Fonte:ComingSoon.Net