Ritorno al futuro: Christopher Lloyd vuole un nuovo sequel
Un nuovo sequel per “Ritorno al futuro”? – Christopher Lloyd ci sta, ma solo se Michael J. Fox sarà della partita.
Christopher Lloyd rivela che riprenderebbe volentieri il suo ruolo di Doc Brown per un nuovo sequel di “Ritorno al Futuro”.
Christopher Lloyd, ha rivelato a The Hollywood Reporter che sarebbe disposto a tornare come Doc Brown in un Ritorno al Futuro 4.
Mi piacerebbe fare di nuovo Doc, senza dubbio. E’ difficile trovare un’idea che contenga l’emozione delle tre originarie. Quindi sarebbe una vera e propria sfida per gli sceneggiatori creare una nuova storia originale di Ritorno al futuro che abbia la stessa passione, l’intensità e l’entusiasmo degli altri tre. Ma si potrebbe fare, non si sa mai.
Quando gli è stato chiesto se pensa che anche Michael J. Fox potrebbe tornare per un Ritorno al Futuro 4, Christopher Lloyd è stato ottimista:
Credo che a prescindere dal Parkinson probabilmente coglierebbe al volo l’occasione e lui sarebbe fantastico. Non vedo la possibilità di fare un altro sequel senza di lui. Mi piacerebbe certamente che fosse Bob Zemeckis a dirigerlo, Bob Gale a scriverlo e altri attori del cast ad essere coinvolti. La DeLorean è stata una scelta così perfetta per il film. Sembrava così veloce e futuristica.
I fan saranno in grado di rivedere Ritorno al Futuro nelle sale il prossimo 21 ottobre e di godere di nuovi cofanetti realizzati per il 30° anniversario disponibili dal prossimo 20 ottobre e prenotabili tuttora su AMAZON.