Home Notizie Rob Zombie dirigerà l’horror The Lords of Salem

Rob Zombie dirigerà l’horror The Lords of Salem

Da rock star è diventato in breve uno dei registi horror più amati da pubblico e critica, ora Rob Zombie torna alla regia con un nuovo progetto dal titolo The Lords of Salem, di cui scriverà anche la sceneggiatura nonostante il tour che ha in programma. Il film dovrebbe essere girato nel 2011. Il film,

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:09


Da rock star è diventato in breve uno dei registi horror più amati da pubblico e critica, ora Rob Zombie torna alla regia con un nuovo progetto dal titolo The Lords of Salem, di cui scriverà anche la sceneggiatura nonostante il tour che ha in programma. Il film dovrebbe essere girato nel 2011.

Il film, ovviamente un horror, sarà girata nell’odierna Salem, i cui cittadini riceveranno una visita demoniaca da un esercito di streghe vissute oltre 300 anni prima in quei luoghi. Zombie sogna di realizzare questo film da diversi anni e sebbene abbia già programmato di lavorare a un remake di The Blob, pare abbia scelto di dedicarsi a un film originale, non a un remake di un film del passato.

“Vorrei rompere gli schemi con i film che si sono già visti” ha detto il regista. “Mi sono un po’ stufato di remake anche perché con Halloween ho ricevuto molte critiche perché era molto diverso da quello originale. Mi piace sapere che le persone che vedono i miei film li hanno amati o detestati, non mi piace la via di mezzo… ma se contestano il fatto di essere originale, nonostante tutto, allora non mi piace più”

Fonte: Deadline