Rob Zombie parla del suo nuovo film The Lords of Salem
Al suo sesto lungometraggio, compreso l’ultimo film d’animazione straight-to-dvd The Haunted World of El Superbeasto, Rob Zombie si prepara ad affrontare le streghe. Con The Lords of Salem infatti il regista de La casa del diavolo indagherà su una delle cittadine più leggendarie della sua terra, ovvero il Massachussets, riportando sul grande schermo le streghe
Al suo sesto lungometraggio, compreso l’ultimo film d’animazione straight-to-dvd The Haunted World of El Superbeasto, Rob Zombie si prepara ad affrontare le streghe. Con The Lords of Salem infatti il regista de La casa del diavolo indagherà su una delle cittadine più leggendarie della sua terra, ovvero il Massachussets, riportando sul grande schermo le streghe più spaventose di sempre.
Zombie dichiara di aver subìto sin da piccolo il fascino delle streghe, sin da quando andava in gita con la scuola a Salem nei musei e leggendo quel che riguarda i processi alle donne. La Haunted Films, la casa di produzione di Paranormal Activity, ha deciso di lasciare completa carta bianca al regista, che non c’ha pensato su neanche due minuti ed ha firmato con entusiasmo il contratto per questo nuovo The Lords of Salem, che scriverà anche da solo.
Zombie ha anche annunciato qualcosa riguardo alla colonna sonora del film, che produrrà e musicherà interamente assieme alla sua band. Ma non aspettatevi del metal, anzi, bensì qualcosa di più “canonico” ed orchestrale. Vi ricordiamo infine la trama: un gruppo di cinque streghe uccise più di 300 anni fa tornano nella moderna Salem per trovare vendetta. Uscita prevista per il 2011: tremate, tremate, le streghe son tornate…
Fonte: Shock till you drop