Robert De Niro e Joe Pesci nel film tratto dal videogioco Uncharted: si vocifera anche Mark Wahlberg
Buone nuove sul fronte Uncharted. La pellicola tratta dal celebre videogioco uscito su PlayStation 3 avrà come suoi interpreti Robert De Niro e Joe Pesci. In più, si vocifera che potrebbe aggiungersi un altro nome non da poco, ossia quello di Mark Wahlberg. Tuttavia la presenza di quest’ultimo, attualmente, è relegata a mero rumor, una
Buone nuove sul fronte Uncharted. La pellicola tratta dal celebre videogioco uscito su PlayStation 3 avrà come suoi interpreti Robert De Niro e Joe Pesci. In più, si vocifera che potrebbe aggiungersi un altro nome non da poco, ossia quello di Mark Wahlberg. Tuttavia la presenza di quest’ultimo, attualmente, è relegata a mero rumor, una voce di corridoio ancora da confermare.
Il film, scritto e diretto da David O. Russell, non avrà nulla a che vedere con gli eventi narrati nei primi due capitoli della serie videoludica. Nonostante ciò, però, non è ancora trapelato nulla in merito al plot, riguardo cui probabilmente emergerà qualcosa a breve. E’ già interessante sapere che la trasposizione cinematografica condividerà solo il nome, il concept ed i personaggi con l’opera originale da cui è tratta.
Nel videogioco, infatti, il protagonista è Nathan Drake, un abile cercatore di tesori a caccia di El Dorado nell’arco della prima iterazione, e della città perduta di Shambhala nel secondo episodio. Come vedete, gli spunti non mancano di certo. Per concludere, ci preme segnalare un altro progetto in cui il duo De Niro-Pesci farà la sua comparsa, ossia nel promettentissimo The Irishman di Martin Scorsese, al quale parteciperà anche un altro mostro sacro del calibro di Al Pacino.