Robert Downey Jr. è Sherlock Holmes: una valanga di foto in arrivo dalla conferenza stampa
La trasposizione cinematografica di Sherlock Holmes ad opera di Guy Ritchie rischia di diventare il film più chiacchierato della prossima stagione cinematografica. Ne stiamo parlando molto già in questi giorni. Ieri pomeriggio si è tenuta a Londra, presso la Freemasons Hall, la conferenza stampa di presentazione del progetto, a pochi giorni dall’inizio delle riprese.Dopo il
La trasposizione cinematografica di Sherlock Holmes ad opera di Guy Ritchie rischia di diventare il film più chiacchierato della prossima stagione cinematografica. Ne stiamo parlando molto già in questi giorni. Ieri pomeriggio si è tenuta a Londra, presso la Freemasons Hall, la conferenza stampa di presentazione del progetto, a pochi giorni dall’inizio delle riprese.
Dopo il salto vi proponiamo una vera e propria valanga di immagini del regista e del cast, capitanato da un Robert Downey Jr. in forma smagliante, accompagnato dalle fascinose Rachel McAdams e Kelly Reilly e dal tenebroso Mark Strong. Mancava all’appello Jude Law, assente giustificato.
“Penso che Guy Ritchie ed io siamo molto adatti per lavorare insieme” ha dichiarato Downey Jr. – “Più approfondisco la mia conoscenza dei libri di Conan Doyle, più questo progetto mi sembra fantastico. Holmes è davvero un tipo strambo!”.
Robert Downey Jr. è Sherlock Holmes: una valanga di foto in arrivo dalla conferenza stampa
Fonte: JustJared