Robert Pattinson e Rosario Dawson in Parts Per Billion
Robert Pattinson, dopo aver fatto breccia nei cuori di milioni di adolescenti con la sua interpretazione del vampiro Edward in Twilight, è ormai lanciatissimo nel firmamento di Hollywood. Mentre non si parla d’altro che di Little Ashes, dove lo vedremo nei panni di un giovane Salvador Dalì, arrivano le prime notizie in merito a quello
Robert Pattinson, dopo aver fatto breccia nei cuori di milioni di adolescenti con la sua interpretazione del vampiro Edward in Twilight, è ormai lanciatissimo nel firmamento di Hollywood. Mentre non si parla d’altro che di Little Ashes, dove lo vedremo nei panni di un giovane Salvador Dalì, arrivano le prime notizie in merito a quello che sarà il suo nuovo film da protagonista.
Si tratta di Parts Per Billion, dramma indipendente diretto Brian Horiuchi al proprio debutto cinematografico, dove lo vedremo al fianco di Rosario Dawson, anche se i due non si troveranno mai ad interagire l’uno con l’altro sul set. Il film, infatti, porterà sul grande schermo l’intrecciarsi di vicende di vari personaggi, tre coppie in particolare, un gruppo di persone che abitano nella stessa città e vivono situazioni molto difficili. Nel cast anche Olivia Thirlby e Dennis Hopper.
Pattinson sarà impegnato sul set di Parts Per Billion prima di iniziare le riprese di New Moon ed Eclipse, i due sequel di Twilight che verranno realizzati contemporaneamente.