Home Curiosità Robert Rodriguez presenta un nuovo dietro le quinte di Predators

Robert Rodriguez presenta un nuovo dietro le quinte di Predators

Breve ma sicuramente interessante. Parliamo del nuovo dietro le quinte di Predators, presentato addirittura da Robert Rodriguez, produttore di lusso dell’atteso e temuto reboot della saga. Diretto da Nimród Antal, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari, arriverà nei cinema

13 Aprile 2010 21:11

Breve ma sicuramente interessante. Parliamo del nuovo dietro le quinte di Predators, presentato addirittura da Robert Rodriguez, produttore di lusso dell’atteso e temuto reboot della saga. Diretto da Nimród Antal, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari, arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 luglio, ovvero 5 giorni dopo l’uscita americana.

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…