Home Curiosità Rocco Siffredi vuole Francesco Montanari per un suo film

Rocco Siffredi vuole Francesco Montanari per un suo film

“Ho avuto modo di vedere la sorprendente performance di Francesco Montanari nel videoclip Goccia Dopo Goccia de Le Mani, e non escludo di proporgli una parte in un mio film. (…) Mi trovavo in Russia sul set del mio nuovo film, quando un collaboratore mi ha fatto vedere su YouTube il videoclip (lo vedete dopo

di carla
pubblicato 12 Luglio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:36

“Ho avuto modo di vedere la sorprendente performance di Francesco Montanari nel videoclip Goccia Dopo Goccia de Le Mani, e non escludo di proporgli una parte in un mio film. (…) Mi trovavo in Russia sul set del mio nuovo film, quando un collaboratore mi ha fatto vedere su YouTube il videoclip (lo vedete dopo il salto, NdR). Per me è stata una rivelazione: ho apprezzato Montanari nella serie Romanzo Criminale, ma non avrei mai immaginato che potesse essere così convincente anche come divo hard. Guardo pochissima tv, ma la serie Romanzo Criminale devo dire mi è piaciuta moltissimo, in particolare il carisma del personaggio che interpreta Francesco. Ce ne fossero di attori così nel mio settore! Mi piacerebbe coinvolgerlo in un mio film. Potrei proporgli una rivisitazione della banda della Magliana in versione hot”.

Le parole sono di Rocco Siffredi, Francesco Montanari ha così risposto:

“Ringrazio Rocco Siffredi per l’attestato di stima nei miei confronti, ma adesso sono impegnato su vari set tra fiction e cinema. Riguardo alla possibilità di fare un film con lui? Mai dire mai”.


Goccia Dopo Goccia – Le Mani