pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:12
Potrebbe avvicinarsi il ‘ruolo di una vita’ per
Jeremy Renner, salito a bordo del progetto ‘
Undefeated: The Rocky Marciano Story‘, biopic sul leggendario pugile italo-americano morto nel 1969. Un film che seguirà la vita del campione del mondo dei pesi massimi dal 23 settembre 1952 al 27 aprile 1956 (unico nella storia a ritirarsi imbattuto difendendo il titolo sei volte). Ritiratosi dal ring all’età di 32 anni, Marciano morì 14 anni dopo a causa di un incidente aereo, poco prima del suo 46 ° compleanno. Era l’agosto del 1969.
A sceneggiare la pellicola Samuel Franco e Evan Kilgore, con Morris S. Levy, che detiene i diritti sulla vita di Marciano, in cabina di produzione. Nominato dalla International Boxing Hall of Fame come uno tra i più grandi pugili di ogni tempo, Rocky è già diventato film nel 1999, ma per la televisione. Ad interpretare il pugile, in quel caso, Jon Favreau, con Charles Winkler alla regia.
In questo caso non è chiaro chi si siederà dietro la macchina da presa ma Renner, nel 2016 in sala con Story of Your Life e Captain America: Civil War, dovrà metter su non pochi muscoli per diventare credibile nei guantoni di una leggenda del ring.
Fonte: AceShowbiz
Se vuoi aggiornamenti su Rocky Marciano, il biopic - Jeremy Renner protagonista inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.