Rogue, Trailer e locandina
Uscirà l’ 8 novembre in Australia, con enorme ritardo rispetto all’iniziale data d’uscita causa il flop di Primeval, Rogue, nuova pellicola di Greg Mclean, regista di Wolf Creek!McLean, che ha scritto anche la sceneggiatura, passa così dal thriller al monster movie, con il solito alligatore gigante pronto a divorare tutto e tutti, stupendo sulla scelta
Uscirà l’ 8 novembre in Australia, con enorme ritardo rispetto all’iniziale data d’uscita causa il flop di Primeval, Rogue, nuova pellicola di Greg Mclean, regista di Wolf Creek!
McLean, che ha scritto anche la sceneggiatura, passa così dal thriller al monster movie, con il solito alligatore gigante pronto a divorare tutto e tutti, stupendo sulla scelta dopo il successo, di critica e pubblico, dell’ottimo Wolf Creek.
Lo stesso McLean ha poi sottolineato come questo allegatore sia “il migliore bestione mangia uomini dai tempi de Lo Squalo, con i migliori effetti in CGI dai tempi di Jurassic Park“.
Della serie “abbassiamo la cresta un pelino” ma tant’è prima dovremmo vederlo, per poi in caso sentirci autorizzati a sbertucciarlo a dovere.
Interpretato da Michael Vartan, Radha Mitchell, Stephen Curry, John Jarratt, Heather Mitchell, Mia Wasikoska e Sam Worthington, il film vedrà il solito gruppetto di turisti, nel nord dell’Australia, dover combattere per la sopravvivenza con un mostruoso ed enorme coccodrillo, per una sceneggiatura che sicuramente non avrà come punto di forza dalla sua l’originalità!
Dopo il saltino c’è un il trailer che vi aspetta…