Rogue Warfare: The Hunt – trailer e poster del dramma action con Stephen Lang
Il secondo film del franchise “Rogue Warfare”, vede la squadra di soldati d’élite in missione per salvare il loro leader.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Saban Films ha reso disponibili trailer e poster di Rogue Warfare: The Hunt, dramma d’azione a sfondo militare diretto dallo stuntman e regista Mike Gunther (Beatdown, Setup) che ha diretto anche il precedente Rogue Warfare che ha inaugurato il franchise e il successivo Rogue Warfare: Death of a Nation.
Questo secondo film, scritto da Andrew Emilio DeCesare, prosegue la storia della squadra di soldati d’élite impegnati in pericolose missioni internazionali che stavolta devono recuperare Daniel, interpretato da Will Yun Lee, il leader del team catturato dai terroristi.
Il cast del film oltre a Will Yun Lee include Jermaine Love, Rory Markham, Bertrand-Xavier Corbi, Katie Keene, Fernando Chien, Chris Mulkey, Essam Ferris e una partecipazione straordinaria di Stephen Lang.
L’originale Rogue Warfare ha introdotto la squadra nata da un progetto militare antiterrorismo condiviso tra Stati Uniti, Russia, Regno Unito, Cina e Francia allo scopo di combattere una rete terroristica sotterranea nota come Black Mask. Nel terzo film, Rogue Warfare: Death of a Nation, l’organizzazione Black Mask coordina una trama contorta che devasterà il mondo nell’arco di 36 ore.
Rogue Warfare: The Hunt è previsto nei cinema americani il 3 aprile.