Roma 2010: poster ufficiale per Rabbit Hole
Rabbit Hole, il drammatico film diretto da John Cameron Mitchell che verrà presentato al Festival Internazionale del Film di Roma il primo novembre, ci regala una locandina ufficiale.Adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007, sceneggiato dallo stesso Lindsay-Abaire e prodotto da Nicole Kidman, il film è stato girato in
Rabbit Hole, il drammatico film diretto da John Cameron Mitchell che verrà presentato al Festival Internazionale del Film di Roma il primo novembre, ci regala una locandina ufficiale.
Adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007, sceneggiato dallo stesso Lindsay-Abaire e prodotto da Nicole Kidman, il film è stato girato in soli 28 giorni e con un ridottissimo budget di 10 milioni di dollari.
Sullo schermo, la Kidman ed Aaron Eckhart vestono i panni di Becca ed Howie, una coppia che cerca di superare la tragica ed improvvisa scomparsa del figlioletto di 4 anni, morto in un incidente d’auto. Accanto a loro la madre e la sorella di Becca che, animate dalle migliori intenzioni, cercano di tirarli su di morale e di venire a patti con i propri problemi personali, ciascuna a modo suo. Dianne Wiest e Tammy Blanchard completano il cast. Qui c’è il trailer.