Roma 2012 – nuovo trailer per Bullet to the Head
Nuovo trailer in arrivo da Bullet to the Head, a breve al Festival Internazionale del Film di Roma
Una delle anteprime mondiali più attese dell’ormai imminente Festival Internazionale del Film di Roma. Bullet to the Head di Walter Hill (premiato con il “Maverick Director Award”) verrà presentato nella Capitale, con Sylvester Stallone presente e probabilmente omaggiato del Marc’Aurelio alla Carriera. Oggi, a 2 settimane dalla proiezione romana, ecco arrivare un nuovo trailer del film, che uscirà il 1° febbraio del 2013 negli States.
Con Jason Momoa, Christian Slater, Sarah Shahi e Jon Seda al fianco di sua maestà Sly Stallone, Bullet to the Head non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Alexis Nolent.
Al centro della trama due improbabili alleati, ovvero un poliziotto di New York e un killer di New Orleans, decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale. Anche se decisamente diversi, i due proveranno a vendicarsi fermando il pericoloso procuratore, tra le altre cose al centro di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.
Fonte: Kino