Roma Film Fest: Chinese Coffee di Al Pacino – una clip
E siamo giunti al giorno di inizio. Parte oggi la terza edizione del Roma Film Fest con l’evento cult: l’incontro alle 20.00 con Al Pacino. Per l’occasione verrà proiettato Chinese Coffee, un film del 2000 diretto ed interpretato dallo stesso Al.Ecco la trama: Harry (Al Pacino) è uno scrittore ma ha talmente poco successo che
E siamo giunti al giorno di inizio. Parte oggi la terza edizione del Roma Film Fest con l’evento cult: l’incontro alle 20.00 con Al Pacino. Per l’occasione verrà proiettato Chinese Coffee, un film del 2000 diretto ed interpretato dallo stesso Al.
Ecco la trama: Harry (Al Pacino) è uno scrittore ma ha talmente poco successo che lavora come portiere di un ristorante. Un giorno incontra Jack (Jerry Orbach), un amico, a cui aveva chiesto un parere su un suo testo. Jack inizia la sua critica feroce che porterà ad un duro confronto.
Il film è stato finanziato da Al Pacino, già interprete dell’omonima pièce teatrale, e non è mai uscito nelle sale. Dopo il salto trovate un video tratto dal film, una clip di ben 10 minuti.