Roma Film Fest: Si può fare – trailer e locandina
Potrebbe rivelarsi una piccola grande sorpresa questo Si può fare di Giulio Manfredonia, commedia italiana con Claudio Bisio, Anita Caprioli, Bebo Storti, Giuseppe Battiston, Giorgio Colangeli, Carlo Giuseppe Gabardini, Pietro Ragusa, Maria Rosaria Russo.Claudio Bisio è Nello, un imprenditore di Milano che si ritrova a lavorare in una cooperativa di persone provenienti da ospedali psichiatrici.
Potrebbe rivelarsi una piccola grande sorpresa questo Si può fare di Giulio Manfredonia, commedia italiana con Claudio Bisio, Anita Caprioli, Bebo Storti, Giuseppe Battiston, Giorgio Colangeli, Carlo Giuseppe Gabardini, Pietro Ragusa, Maria Rosaria Russo.
Claudio Bisio è Nello, un imprenditore di Milano che si ritrova a lavorare in una cooperativa di persone provenienti da ospedali psichiatrici. Nello crede nel lavoro e sprona ogni socio ad imparare un mestiere. All’inizio sembra improbabile ma…
Il film è tratto da una storia vera, verrà presentato Fuori Concorso al Roma Film Festival con il titolo internazionale We Can Do That e sarà nelle sale il 31 ottobre. Dopo il salto trovate il trailer.