Rooney Mara ha già firmato per il sequel di Nightmare
Le vie dei reboot sono infinite. Mentre le riprese dell’atteso quanto “delicato” reboot di Nightmare sono ancora in corso a Chicago, saltano fuori notizie non poco interessanti sul futuro della nuova saga dedicata al babau di Elm Street, Freddy Krueger.Infatti Rooney Mara, la protagonista del film di Samuel Bayer, ha dichiarato alla redazione di Bloody
Le vie dei reboot sono infinite. Mentre le riprese dell’atteso quanto “delicato” reboot di Nightmare sono ancora in corso a Chicago, saltano fuori notizie non poco interessanti sul futuro della nuova saga dedicata al babau di Elm Street, Freddy Krueger.
Infatti Rooney Mara, la protagonista del film di Samuel Bayer, ha dichiarato alla redazione di Bloody Disgusting che avrebbe già firmato per due film! Con un po’ di logica, box-office permettendo (ma i rifacimenti della Platinum Dunes difficilmente portano delusioni in casa Bay), Nancy Thompson dovrà tornare a combattere il suo nemico in un nuovo Nightmare 2.
Freddy sarà interpretato come ormai sapete da Jackie Earle Haley, il Rorschach di Watchmen. Stiamo ancora aspettando qualche prima immagine che ci faccia vedere il nuovo make-up: anche perché i produttori stessi ci hanno promesso qualcosa di impressionante…