Home Curiosità Il Processo Ruby – L’evento del Secolo: ecco il finto trailer

Il Processo Ruby – L’evento del Secolo: ecco il finto trailer

Dal 6 aprile prossimo in tutte le aule di Tribunale, anche in 3D. In rete si torna a scherzare con l’attualità politica, grazie ad un esilarante finto trailer del Processo Ruby, che vedrà Silvio Berlusconi, accusato di prostituzione minorile e concussione, tra i protagonisti. Scritto e diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, già

pubblicato 30 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:26

Dal 6 aprile prossimo in tutte le aule di Tribunale, anche in 3D. In rete si torna a scherzare con l’attualità politica, grazie ad un esilarante finto trailer del Processo Ruby, che vedrà Silvio Berlusconi, accusato di prostituzione minorile e concussione, tra i protagonisti. Scritto e diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, già autori del finto trailer di Inception all’italiana da noi pubblicato tempo fa, il delirante trailer del Processo Ruby sta facendo il giro della rete, tanto da non poter passare inosservato qui su Cineblog.it.

L’evento televisivo del secolo sta per arrivare! Lo show che i network di tutto il mondo (dalla CNN ad AL JAZEERA) si stanno litigando da mesi, che ha fatto impallidire persino i creatori di Lost e che rischia di rivoluzionare completamente le leggi del broadcast! Le toghe rosse sono tornate! Dopo l’ultima, penosa, disfatta in aula, avevano giurato vendetta… e ora, dopo sette anni, utilizzeranno quanto in loro potere per ottenerla! Mora e Fede sono stati interrogati, le intercettazioni tra Ruby e la sua premurosa madre sono state sbobinate, secondo per secondo. Tutto è agli atti e il processo può cominciare. Una immane cordata giudiziaria capitanata dal pubblico ministero Ilda Bocassini ai danni del plurimputato Silvio Berlusconi. Una lotta avvincente, puntellata di deposizioni al vetriolo, testimoni a sorpresa, spregiudicati principi del foro e una sfilza di leggine su misura firmate Angelino Alfano da presentare all’ultimo momento in Cdm! Quale sarà la sorte del premier? Verrà condannato o assolto? E che ne sarà del Paese, qualora il suo auriga brianzolo mollasse di colpo le redini?! Sintonizzatevi in Eurovisione il 6 Aprile 2011 e lo scoprirete! E ricordate: su Sky l’evento è disponibile anche in 3D!