Rupert Grint ha la febbre suina
Rupert Grint ha contratto una lieve forma di febbre suina. Lo conferma un portavoce dell’attore 20enne, che interpreta Ron Weasley, il migliore amico del maghetto creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Gli auguriamo una pronta guarigione!Stiano tranquilli i fans: sono già state prestate a Grint tutte le cure del caso e presto il ragazzo potrà tornare
Rupert Grint ha contratto una lieve forma di febbre suina. Lo conferma un portavoce dell’attore 20enne, che interpreta Ron Weasley, il migliore amico del maghetto creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Gli auguriamo una pronta guarigione!
Stiano tranquilli i fans: sono già state prestate a Grint tutte le cure del caso e presto il ragazzo potrà tornare sul set di Harry Potter e i Doni della Morte. Non è escluso che l’attore riesca a rimettersi in tempo per partecipare, insieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson ed al resto del cast, alle anteprime ed alle interviste promozionali di Harry Potter e il Principe Mezzosangue previste per la prossima settimana.
Fonte: JustJared