Rupert Grint in Cherrybomb – le prime immagini del film
I tempi cambiano, i ragazzi crescono…e Rupert Grint, ormai vent’enne, sta cominciando a prendere le distanze dal personaggio del potteriano Ron Weasley che lo ha reso celebre. Vi proponiamo le prime immagini di Cherrybomb, dramma adolescenziale che lo vede protagonista e che sarà presentato, il mese prossimo, alla Berlinale.La storia è ambientata a Belfast ed
I tempi cambiano, i ragazzi crescono…e Rupert Grint, ormai vent’enne, sta cominciando a prendere le distanze dal personaggio del potteriano Ron Weasley che lo ha reso celebre. Vi proponiamo le prime immagini di Cherrybomb, dramma adolescenziale che lo vede protagonista e che sarà presentato, il mese prossimo, alla Berlinale.
La storia è ambientata a Belfast ed è incentrata sulle tragiche conseguenze a cui porta la rivalità in amore di Luke (Robert Sheehan) e Malachy (Grint), entrambi invaghiti della bellissima Michelle (Kimberley Nixon), arrivata da poco in città. Con l’annoiata Michelle che incoraggia i due a darsi battaglia per vincere il suo cuore, Luke e Malachy faranno in fretta a traformarsi da migliori amici a peggiori nemici. E quella che avrebbe dovuto essere una rilassante vecanza estiva, si trasforma in una folle corsa a base di alcol, droga e sesso.
Che ne pensate del cambiamento del rosso Rupert?