Russia: Il casting per trovare una nuova Marilyn Monroe
Marilyn Monroe è insuperabile e inimitabile. Non credo nemmeno che Michelle Williams possa impersonarla nel film My Week With Marilyn ma… vedremo. Oggi vi mostriamo il particolare casting tenuto in Russia l’8 marzo 2011. Ricordate il film Quando la moglie è in vacanza quando Marilyn indossa il famoso abito bianco che si solleva con l’aria
Marilyn Monroe è insuperabile e inimitabile. Non credo nemmeno che Michelle Williams possa impersonarla nel film My Week With Marilyn ma… vedremo.
Oggi vi mostriamo il particolare casting tenuto in Russia l’8 marzo 2011. Ricordate il film Quando la moglie è in vacanza quando Marilyn indossa il famoso abito bianco che si solleva con l’aria della metropolitana? Che scena ragazzi! Il marito Joe DiMaggio andò su tutte le furie e fece una scenata di gelosia mentre lei venne consacrata sex-symbol di Hollywood.
Bene, partendo da quella scena le ragazze devono “darsi da fare” entrando in una particolare costruzione che butta fuori l’aria. Forse un po’ troppo forte. Temperatura: -15°C. Guardate cosa succede. Con quel freddo e quell’aria a me sarebbe venuta subito una diarrea fulminante.