Safe Heaven: primo trailer per il thriller romantico con Julianne Hough e Josh Duhamel
Una giovane donna misteriosa dall’oscuro passato, la nascita di un nuovo amore…Nicholas Sparks ha colpito ancora, preparate i fazzoletti.
Giusto in tempo per San Valentino, l’8 febbraio 2013 debutterà nelle sale d’oltre oceano Safe Heaven, thriller romantico diretto da Lasse Hallstrom, con Julianne Hough e Josh Duhamel. La storia, manco a dirlo, arriva dritta dritta dalle pagine dell’ennesimo romanzo di quell’allegrone di Nicholas Sparks. Il libro è stato pubblicato in Italia con il titolo Vicino a Te non ho Paura e quella qui di seguito è la sinossi completa (da Qlibri).
L’arrivo di una giovane donna a Southport, cittadina del North Carolina, suscita immediatamente interrogativi sul suo passato. Bella ma misteriosa, Katie sembra decisa a evitare qualsiasi legame, finché una serie di circostanze la attira timidamente verso due persone: Alex, un vedovo con due figli e dal cuore tenero, che gestisce l’emporio locale e Jo, la vicina di casa, una ragazza single schietta e spontanea. Nonostante le riserve, Katie pian piano abbassa la guardia e mette radici nella ristretta comunità locale, lasciandosi andare a un sentimento sempre più profondo nei confronti di Alex e dei suoi bambini. Benché innamorata, combatte ancora con un oscuro segreto che continua a perseguitarla e a terrorizzarla… un passato che l’ha costretta ad affrontare un viaggio disperato attraverso il Paese, fino ad approdare nella tranquilla Southport. Grazie all’amicizia sincera di Jo, Katie alla fine comprende che vale la pena rischiare il tutto per tutto se si vuole conquistare la felicità… e che se la vita a volte è come una burrasca, l’amore è l’unico vero porto sicuro.