Home Curiosità Sam Mendes alla regia dello spot tv per l’iPhone 4

Sam Mendes alla regia dello spot tv per l’iPhone 4

Un regista Premio Oscar per uno dei cellulari più attesi dell’ultimo anno. Svelato l’iPhone 4“, 9,3 millimetri di spessore, l’attesa videocamera per le videochiamate e il 24% piu’ sottile del 3GS, Steve Jobs ha anche tolto il velo allo spot tv di lancio, diretto nientepopodimenoche da… Sam Mendes! Ma è anche vero che questa non

7 Giugno 2010 23:12

Un regista Premio Oscar per uno dei cellulari più attesi dell’ultimo anno. Svelato l’iPhone 4“, 9,3 millimetri di spessore, l’attesa videocamera per le videochiamate e il 24% piu’ sottile del 3GS, Steve Jobs ha anche tolto il velo allo spot tv di lancio, diretto nientepopodimenoche da… Sam Mendes! Ma è anche vero che questa non è la prima volta che la Apple si affida ad un grande regista per lanciare un prodotto.

Nel 1984 toccò ad uno strepitoso e orwelliano Ridley Scott, nel 2002 a Errol Morris mentre due anni fa, per il lancio dell’iPhone 3G, a David Fincher. Come se la sarà cavata Sam Mendes? Cliccate su continua per fare anche un ‘paragone’ con gli spot diretti dai tre registi qui sopra citati, sono lì che vi aspettano.