Sam Raimi e the Hobbit!
Si torna a parlare della “telenovela” The Hobbit, prequel annunciato del Signore degli Anelli, in sala per il 2009, ormai orfano di Peter Jackson che, in rotta di collisione con la New Line, ha da tempo abbandonato il progetto.Ad interessarsene sempre con più convinzione invece è Sam Raimi, padre cinematografico di Spiderman, ed è lui
Si torna a parlare della “telenovela” The Hobbit, prequel annunciato del Signore degli Anelli, in sala per il 2009, ormai orfano di Peter Jackson che, in rotta di collisione con la New Line, ha da tempo abbandonato il progetto.
Ad interessarsene sempre con più convinzione invece è Sam Raimi, padre cinematografico di Spiderman, ed è lui stesso ad ammetterlo, intervistato dalla rivista Summer Movie Preview.
A questo punto, nel caso dovesse essere lui a portare avanti il progetto The Hobbit, Raimi abbandonerebbe la regia del 4°capitolo di Spiderman, che dopo Maguire perderebbe così un altro pezzo da 90, dando il via ad una catena di defezioni, visto che ai due si aggregherebbe anche Kirsten Dust, che ha sottolineato come “sarebbe una mancanza di rispetto nei riguardi di tutto il team. E il pubblico non è stupido, sarebbe un grande flop senza me, Tobey o Sam“.
Alla Columbia già tremano le gambe, l’unica loro speranza è che qualunque altro regista finisca per occuparsi dell’Hobbit, tranne Raimi!
Peccato che nessun altro regista, probabilmente, dovrebbe occuparsene, a meno che sulla carta d’identità non ci sia scritto Peter Jackson!
Fonte:Comingsoon