Sam Raimi sta scrivendo La Casa 4
Saranno state le prime recensioni più che positive di Drag Me to Hell a fargli iniziare a scrivere questo benedetto copione, ma mentre pensa alla quarta avventura dell’Uomo Ragno, Sam Raimi sta scrivendo anche lo script de La Casa 4 assieme al fratello Ivan.C’è poco da fare: è proprio quello che tutti speravano. Dopo essere
Saranno state le prime recensioni più che positive di Drag Me to Hell a fargli iniziare a scrivere questo benedetto copione, ma mentre pensa alla quarta avventura dell’Uomo Ragno, Sam Raimi sta scrivendo anche lo script de La Casa 4 assieme al fratello Ivan.
C’è poco da fare: è proprio quello che tutti speravano. Dopo essere stato annunciato, mancava un input che appagasse gli appassionati, e il fatto che zio Sam stia con la penna a scrivere nel tempo libero le prime pagine e idee di un sequel atteso da anni non può che riempirci di gioia.
Ritorna sin da subito Ash, che dovrebbe – testuali parole – fare la figura dell’idiota e fare quello che viene un po’ sfottuto. E’ cosa scontata che Bruce Campbell tornerà nei panni del personaggio: non potrebbe essere altrimenti.