Sam Worthington affiancherà Helen Mirren in Debt
Sam Worthington, protagonista accanto a Christian Bale di Terminator Salvation, è stato messo sotto contratto dalla Miramax per affiancare Helen Mirren nell’annunciato Debt, diretto da John Madden. La pellicola sarà un rifacimento in lingua inglese di un thriller israeliano del 2007 (il titolo, in ebraico, è Ha-hov). Sullo script sono al lavoro gli sceneggiatori Jane
Sam Worthington, protagonista accanto a Christian Bale di Terminator Salvation, è stato messo sotto contratto dalla Miramax per affiancare Helen Mirren nell’annunciato Debt, diretto da John Madden.
La pellicola sarà un rifacimento in lingua inglese di un thriller israeliano del 2007 (il titolo, in ebraico, è Ha-hov). Sullo script sono al lavoro gli sceneggiatori Jane Goldman e Matthew Vaughn.
La protagonista è un agente del Mossad che, insieme a due colleghi, dà la caccia ad un criminale di guerra nazista. L’operazione fallisce e i tre decidono di insabbiare il caso. Anni dopo il criminale ricompare e la donna si vedrà costretta a rintracciarlo prima che possa venire a galla la verità.
Fonte: Variety