Sarà Ridley Scott a dirigere ‘The Kind One’
“The Kind One” sarà una trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Tom Epperson (già sceneggiatore di “The Gift”), che lavorerà anche allo script. Si tratta di un noir in costume ambientato nella Los Angeles degli anni ’30, dove un giovane colpito da amnesia si trova a lavorare al soldo di un pericoloso gangster, un killer soprannominato
“The Kind One” sarà una trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Tom Epperson (già sceneggiatore di “The Gift”), che lavorerà anche allo script.
Si tratta di un noir in costume ambientato nella Los Angeles degli anni ’30, dove un giovane colpito da amnesia si trova a lavorare al soldo di un pericoloso gangster, un killer soprannominato appunto ‘the kind one’, finendo per innamorarsi della sua donna.
Ridley Scott dirigerà e produrrà la pellicola, la Warner Bros si occuperà di distribuirla. Casey Affleck, forte degli unanimi consensi ottenuti da pubblico e critica per le sue recenti interpretazioni di “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford” e “Gone baby gone”, vestirà – come vi avevamo anticipato – i panni del protagonista.
Fonte: Variety