Savage Grace: foto e trailer
Savage Grace dovrebbe uscire il 20 giugno ma non è stato molto sponsorizzato, forse a causa dell’argomento scottante. Il film, infatti, è tratto dal libro omonimo di Natalie Robins e Steven ML Aronson e racconta la drammatica storia vera di Barbara Daly (Julianne Moore), ragazza di bassa estrazione sociale che sposa il magnate Brooks Baekeland,
Savage Grace dovrebbe uscire il 20 giugno ma non è stato molto sponsorizzato, forse a causa dell’argomento scottante. Il film, infatti, è tratto dal libro omonimo di Natalie Robins e Steven ML Aronson e racconta la drammatica storia vera di Barbara Daly (Julianne Moore), ragazza di bassa estrazione sociale che sposa il magnate Brooks Baekeland, figlio dell’inventore della bakelite.
Quando nasce Tony l’equilibrio nella coppia si spezza. Il ragazzo si sente un fallimento agli occhi del padre e sviluppa un rapporto morboso con la madre. Quando lui le confessa di essere gay la madre tenta di tutto per riavvicinarsi a lui: anche un rapporto incestuoso. Alla fine la donna fu assassinata dal figlio il 17 novembre 1972.
Dopo il salto trovate il trailer e le foto tratte dal film. Dirige Tom Kalin, nel cast anche Stephen Dillane, Eddie Redmayne, Elena Anaya, Barney Clark, Hugh Dancy e Abel Folk.