Saw 3D a Natale nei cinema italiani!
Clamorose novità in arrivo dalla saga di Saw per quanto riguarda la distribuzione italiana. Saw 3D, ultimo capitolo della celebre saga, è passato infatti dalla 01 alla Moviemax, che ha oggi annunciato la data d’uscita. Il film, in arrivo nei cinema americani il 29 ottobre, sbarcherà in Italia il 29 dicembre, ovvero durante le festività
Clamorose novità in arrivo dalla saga di Saw per quanto riguarda la distribuzione italiana. Saw 3D, ultimo capitolo della celebre saga, è passato infatti dalla 01 alla Moviemax, che ha oggi annunciato la data d’uscita. Il film, in arrivo nei cinema americani il 29 ottobre, sbarcherà in Italia il 29 dicembre, ovvero durante le festività natalizie.
Una scelta curiosa e al tempo stesso coraggiosa per la Moviemax, che lancia un horror nel pieno della competizione natalizia, facendo così diminuire il ritardo d’uscita rispetto alle sale americane, negli ultimi anni aumentato a dismisura capitolo dopo capitolo, mandandolo tra l’altro a scontrarsi con altri due titoli in 3D, ovvero Narnia, in arrivo il 10 dicembre, e Megamind, in arrivo la settimana dopo, ovvero il 17. Diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, Saw 3D, girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, chiude così una saga riuscita ad incassare in meno di 10 anni qualcosa come 730 milioni di dollari.
Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.