Saw 6: ecco la sinossi ufficiale
Inutile lamentarsi, basta avere i dati in mano: la saga di Saw, costata circa 40 milioni di dollari, ne ha guadagnati oltre 400. La proporzione è semplice, vero? Arriva quindi l’immancabile sesto capitolo, con un probabile settimo già in cantiere: comunque, questo era nelle intenzioni dei produttori il capitolo finale. Lo si capisce dalla sinossi
Inutile lamentarsi, basta avere i dati in mano: la saga di Saw, costata circa 40 milioni di dollari, ne ha guadagnati oltre 400. La proporzione è semplice, vero? Arriva quindi l’immancabile sesto capitolo, con un probabile settimo già in cantiere: comunque, questo era nelle intenzioni dei produttori il capitolo finale. Lo si capisce dalla sinossi ufficiale apparsa di recente on line. Sconsigliamo di seguire nella lettura se non avete visto i capitoli precedenti!
L’agente speciale Strahm è morto, e il detective Hoffman è divenuto ormai il nuovo successore di Jigsaw. Tuttavia, mentre l’FBI si avvicina alla soluzione, Hoffman mette in moto l’ultimo dei piani ideato da Jigsaw: si scoprirà finalmente qual era il vero grande schema dell’enigmista…
Tutti i nodi verranno al pettine. Forse. Detto ciò, potrebbe non esserci neanche dai fan accaniti lo stesso interesse di qualche annetto fa, soprattutto dopo un improbabile quinto capitolo. Saw 6 uscirà negli USA il 23 ottobre, sempre vicino ad Halloween, per la regia di Kevin Greutert, il montatore di tutti i capitoli precedenti. Il cast è composto da Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell, Tobin Bell, Shawnee Smith e Peter Outerbridge.
Fonte: shocktillyoudrop