Saw VII 3D: prima foto ufficiale e artwork in arrivo dal Comic-Con 2010
Una occhio spalancato, una pupilla terrorizzata ed attraversata da un vortice di sangue. Primo inquietante artwork per Saw VII, diventato a sorpresa Saw 3D – The Traps Come Alive. Presentato nei prossimi giorni al Comic-Con di San Diego, il VII° capitolo dell’enigmista ci regala così la prima immagine ufficiale, con protagonista uno degli 11 giochetti
Una occhio spalancato, una pupilla terrorizzata ed attraversata da un vortice di sangue. Primo inquietante artwork per Saw VII, diventato a sorpresa Saw 3D – The Traps Come Alive. Presentato nei prossimi giorni al Comic-Con di San Diego, il VII° capitolo dell’enigmista ci regala così la prima immagine ufficiale, con protagonista uno degli 11 giochetti mortali di Jigsaw che saranno all’interno della storia, insieme ad un affascinante artwork.
In uscita nei cinema americani il 22 ottobre del 2010, Saw 7 si affida così alla terza dimensione per recuperare spettatori ed incassi, dopo i deludenti risultati ottenuto dal 6° capitolo, capace d’incassare ‘solo’ 64 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati comunque appena 11. In cabina di regia ancora una volta Kevin Greutert, per un titolo che alza il budget a disposizione, salito per la prima volta nella storia della saga a 17 milioni di dollari. D’altronde quest’anno l’Halloween americano vedrà scendere in campo il nuovo Wes Craven, con My Soul to Take (in 3D), e soprattutto Paranormal Activity 2. Quindi c’è poco da scherzare.
In soldoni tempi duri per Jigsaw, alla ricerca di una difficile risalita, prima della degna conclusione.