pubblicato 19 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:07
Sarà il regista di Suicide Squad,
David Ayer, a dirigere l’ennesimo remake di
Scarface. Parola di Variety. Ayer andrà a sostituire Antoine Fuqua, inizialmente incaricato del progetto ma costretto ad abbandonarlo perché impegnato con la Sony e il sequel di The Equalizer, mentre tutto tace sull’eventuale conferma di Diego Luna, fino allo scorso anno annunciato protagonista.
Ayer sarà a breve su Netflix con Bright, fantasy interpretato da Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace, mentre non è ancora chiaro se si occuperà prima di Scarface o di Gotham City Sirens, spin-off al femminile del suo Suicide Squad.
A sceneggiare il remake Universal Joel Coen e Ethan Coen, con Marc Shmuger (Lucy), Scott Stuber (Ted) e Dylan Clark (Il pianeta delle scimmie) produttori e Martin Bregman, che ha prodotto il titolo di Brian De Palma nel 1983, produttore esecutivo. Il primo Scarface uscì nel 1932, con Howard Hawks alla regia, per poi replicare 50 anni dopo con Oliver Stone allo script e Al Pacino immenso protagonista negli abiti di Tony Montana. N
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Scarface, David Ayer alla regia del remake inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.