Scarlett Johansson in Iron Man 2? Forse.
Ne abbiamo parlato una quindicina di giorni fa: a causa di un conflitto di date, Emily Blunt potrebbe vedersi costretta a rinunciare al ruolo di Black Widow in Iron Man 2. Secondo Entertainment Weekly, la principale candidata a sostituirla sarebbe Scarlett Johansson.Da parte della Marvel non sono pervenute conferme nè smentite, ma i bene informati
Ne abbiamo parlato una quindicina di giorni fa: a causa di un conflitto di date, Emily Blunt potrebbe vedersi costretta a rinunciare al ruolo di Black Widow in Iron Man 2. Secondo Entertainment Weekly, la principale candidata a sostituirla sarebbe Scarlett Johansson.
Da parte della Marvel non sono pervenute conferme nè smentite, ma i bene informati assicurano che un’incontro preliminare fra i produttori e la Johansson c’è già stato, e che l’attrice sarebbe molto interessata a vestire i panni della superspia russa Natasha Romanoff, aka la Vedova Nera.
Nel frattempo, gli agenti di Emily Blunt stanno ancora cercando di trovare una soluzione che permetta alla giovane attrice di lavorare sia sul set di I Viaggi di Gulliver che di Iron Man 2, senza dover per forza rinunciare ad uno dei due ruoli.