Scemo & Più Scemo: Jim Carrey di nuovo a bordo per il sequel
Nuova speranze per il seguito di Scemo & Più Scemo: leggi su Cineblog le ultime parole di Jim Carrey sul progetto.
Quando lo scorso anno Jim Carrey annunciò il suo abbandono al progetto per il sequel di Scemo & Più Scemo, poi definitivamente cancellato secondo le successive dichiarazioni di Jeff Daniels, i fan del primo demenziale capitolo rimasero inevitabilmente delusi.
Tuttavia, furono poi gli stessi due attori a riaccendere le speranze, dichiarando di voler girare la pellicola insieme ai fratelli Farrelly: la notizia di oggi è che Jim Carrey è di nuovo a bordo ufficialmente, secondo le sue parole ai microfoni di E! News (che trovate dopo il break).
“Sono pronto [per iniziare le riprese]. C’è una sceneggiatura. È divertente. Jeff [Daniels] e io siamo smaniosi d’iniziare.”
Secondo Carrey, le uniche problematiche a tenere per ora il progetto ancora in fermo sarebbero le pratiche “burocratiche” per ottenere il semaforo verde da parte della produzione, che comunque visto il coinvolgimento di protagonisti e registi non dovrebbe a questo punto farsi attendere più di tanto, salvo clamorosi ripensamenti da parte dei soggetti coinvolti.
Per quanto riguarda gli altri attori coinvolti nel seguito di Scemo & Più Scemo, Peter Farrelly aveva parlato qualche tempo fa della possibile presenza di Channing Tatum ed Emma Stone: Jim Carrey dimostra di gradire l’ipotesi (come dimenticare la sua dichiarazione d’amore, o presunta tale, alla stessa Emma?).
Via | Yahoo.com