Scemo & più scemo: la reunion a sorpresa di Jim Carrey e Jeff Daniels (video)
Jim Carrey fa una sorpresa a Jeff Daniels durante il talk-show Conan e i due ricordano i bei tempi di Lloyd Christmas e Harry Dunne.
Jeff Daniels e Jim Carrey si riuniscono a sorpresa nel talk-show Conan e ricordano Scemo & più scemo.
Jeff Daniels e Jim Carrey si sono incontrati durante il talk-show “Conan” con Carrey che ha fatto un’improvvisata a Daniels impegnato a promuovere il finale di stagione di The Looming Tower.
l duo nei panni di Lloyd Christmas (Carrey) e Harry Dunne (Daniels) nel 1994 sbancarono a sorpresa il box-office con Scemo & più scemo.
L’exploit di Scemo & più scemo fu una sorpresa per tutti inclusi Carry e Daniels che venne scelto da Carrey perché non cercava un comico a tutto tondo.
Sfumata la sorpresa Carrey non ha resistito e ha trasformato (scherzosamente) l’incontro in un battibecco, imperniato sul fatto che Daniels era in città da qualche giorno e non lo aveva chiamato.
[quote layout=”big”]Volevo venire qui e dirlo davanti a tutto il mondo: sei in città e non mi chiami, nemmeno una e-mail, niente…[/quote]
Jeff Daniels ha paragonato Jim Carrey ad un tornado da cui si è lasciato trascinare per ottenere la giusta chimica nell’originale Scemo & più scemo.
[quote layout=”big”]Ti aggrappi al tornado che è Jim Carrey e ti lasci trasportare, ed è stata una tale gioia.[/quote]
Jim Carrey ha detto che è stato divertente ritrovarsi per il sequel Scemo & + scemo 2 sottolinenado il fatto che il sequel “non è stato accolto molto bene”.
Fonte: CNN