Home Curiosità Scena inedita in arrivo da Cold Souls

Scena inedita in arrivo da Cold Souls

Attesissimo, almeno qui a Cineblog.it. Parliamo del delirante Cold Souls, che dopo averci regalato il trailer e una clip tempo fa bissa il tutto con un’altra scena inedita, per voi dopo il saltino. Una clip che ci mostra uno scettico Giamatti giocherellare con… la propria anima!Presentato ed applaudito al Sundance Film Festival, il film, scritto

1 Agosto 2009 10:24

Scena inedita in arrivo da Cold SoulsAttesissimo, almeno qui a Cineblog.it. Parliamo del delirante Cold Souls, che dopo averci regalato il trailer e una clip tempo fa bissa il tutto con un’altra scena inedita, per voi dopo il saltino. Una clip che ci mostra uno scettico Giamatti giocherellare con… la propria anima!

Presentato ed applaudito al Sundance Film Festival, il film, scritto e diretto da Sophie Barthes, ha come protagonisti il solitamente bravissimo Paul Giamatti, affiancato da Emily Watson e David Strathairn. Questa la trama: Giamatti andrà a vestire i panni di un attore che, trovandosi in difficoltà nell’ interpretare il ruolo di Zio Vanya nell’omonima commedia di Checkhov, decide di farsi estrarre l’anima! Peccato che l’esperimento non lo soddisfi pienamente, tanto da portarlo a richiedere il proprio cecio (questo l’aspetto fisico dell’anima) , scoprendo con terrore di esser finito in un traffico illegale di anime con sede a San Pietroburgo!

In arrivo negli States in una manciata di sale il prossimo 7 agosto, il film non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. L’attendiamo? Ovviamente sì!