Scontro tra Titani diventa una trilogia
Con 321 milioni di dollari incassati fino ad oggi in tutto il mondo, la motivazione è scontata. Scontro tra Titani non solo avrà un sequel, ma ben due. A dirlo lo stesso Louis Leterrier, che ha infatti annunciato: “Ho scritto altri due film… Erano tre pellicole. La Warner è venuta da me ed ha detto
Con 321 milioni di dollari incassati fino ad oggi in tutto il mondo, la motivazione è scontata. Scontro tra Titani non solo avrà un sequel, ma ben due. A dirlo lo stesso Louis Leterrier, che ha infatti annunciato: “Ho scritto altri due film… Erano tre pellicole. La Warner è venuta da me ed ha detto che mi avrebbe dato il via libera per realizzare il film se gliene promettevo altri due”. “Guardando la fine dello Scontro tra Titani originale, si capisce che sicuramente c’è dell’altro. Li ho ringraziati perché adoro questo genere di cose, e così ho scritto altre due storie. Quindi in questo caso… stanno arrivando i Titani! Adoro andare al cinema e volere di più da un film.”
Vedremo quindi a breve Scontro tra Titani 2 e 3, con l’arrivo dei Titani ed un’apertura più ampia alla mitologia greca, per la gioia dei tanti che hanno amato il primo capitolo e la disperazione per quelli che l’hanno detestato, rimpiangendo l’originale.