Scott Reynolds regista dell’horror Soul Mate
La neozelandese Touchdown Eyeworks produrrà assieme alla sudcoreana Film Alchemy l’horror Soul Mate, nuovo film di Scott Reynolds, regista di un altro, acclamato horror (da noi uscito col sottotitolo Genesi di un serial killer) quale The Ugly.Il film tratterà i temi dell’amore eterno e di una “fissa” dell’horror orientale, ossia i fantasmi rancorosi e vendicativi.
La neozelandese Touchdown Eyeworks produrrà assieme alla sudcoreana Film Alchemy l’horror Soul Mate, nuovo film di Scott Reynolds, regista di un altro, acclamato horror (da noi uscito col sottotitolo Genesi di un serial killer) quale The Ugly.
Il film tratterà i temi dell’amore eterno e di una “fissa” dell’horror orientale, ossia i fantasmi rancorosi e vendicativi. Protagonista di Soul Mate sarà la giovane Han Chae-young (qui a fianco nella foto). Il budget è stimato attorno ai 5.4 milioni di dollari, e la sceneggiatura sarà firmata da Nick Ward. Le riprese iniziano in gennaio, per un’uscita che forse avverrà già in estate.
C’è da sapere poi che Scott Reynolds è amico di Peter Jackson (vedere per credere i ringraziamenti nei titoli di coda dei tre capitoli de Il signore degli anelli), quindi gli effetti speciali del film saranno curati dalla Weta Workshop di Richard Taylor.
Fonte: shocktillyoudrop