Scream 4: ecco il teaser trailer ufficiale
Dopo averlo visto in versione bootleg, eccolo finalmente arrivare in quella ufficiale. Parliamo del teaser trailer dell’atteso e al tempo stesso temuto Scream 4, primo capitolo di una presunta nuova trilogia che riporterà nei cinema di tutto il mondo l’indimenticato Ghostface. “Nuovo decennio. Nuove regole!“, recita la tagline ad effetto che campeggia su tutti i
Dopo averlo visto in versione bootleg, eccolo finalmente arrivare in quella ufficiale. Parliamo del teaser trailer dell’atteso e al tempo stesso temuto Scream 4, primo capitolo di una presunta nuova trilogia che riporterà nei cinema di tutto il mondo l’indimenticato Ghostface. “Nuovo decennio. Nuove regole!“, recita la tagline ad effetto che campeggia su tutti i poster della pellicola, nuovamente diretta da colui che l’ha inventata 14 anni fa, con il primo capitolo, ovvero Wes Craven. Da poco massacrato dalla stampa americana con il suo ultimo film, My Soul To Take, tra l’altro uscito con le ossa rotte anche dal box office, il regista sembra giocarsi tutto con la sua creatura più riuscita, dopo Nightmare, a partire dal prossimo 15 aprile del 2011.
Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, rispettivamente nei ruoli di Sidney, Gale e Dewey, sono ovviamente confermatissimi, con al loro fianco un gruppo di giovani attori che saranno la “nuova generazione” del 4° Scream, ovvero Emma Roberts, che sarà Jill Kessler, la cugina di Sidney, e Hayden Panettiere, la sua migliore amica. Rory Culkin, fratello di Macaulay, sarà un ragazzo con una cotta per Jill, mentre a completare il cast ci saranno Anthony Anderson, Marielle Jaffe e Nico Tortorella.
Sarà riuscito Craven a ridare fiato ad una saga horror storica?