Scream 4: ecco il trailer italiano
Iniziano tutti con una telefonata. Intro impeccabile per il trailer italiano di Scream 4, diventato per i cinema italiani molto più semplicemente Scre4m. D’altronde una nuova trilogia sta per iniziare, quindi perché non far finta di ripartire dal principio? Nuovamente diretto da Wes Craven, e con Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette confermati nei
Iniziano tutti con una telefonata. Intro impeccabile per il trailer italiano di Scream 4, diventato per i cinema italiani molto più semplicemente Scre4m. D’altronde una nuova trilogia sta per iniziare, quindi perché non far finta di ripartire dal principio? Nuovamente diretto da Wes Craven, e con Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette confermati nei panni di sempre, il film approderà nei cinema nostrani il prossimo 15 aprile, con marchio Moviemax.
E se il buongiorno si vede dal mattino, a giudicare dal convincente trailer sembrerebbe ritrovato il vecchio Craven, da anni cinematograficamente perso per strada.
Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.