Scream 4 ha un sottotitolo (mentre My Soul to Take delude tutti)
Wes Craven è sulla cresta dell’onda, a vedere i progetti di questo periodo. I fan aspettano con trepidazione (e un po’ di inquietudine, è bene ammetterlo) il quarto capitolo della saga di Scream, attualmente in post-produzione e in uscita nei cinema americani il 15 aprile 2011. La prima notizia è che David Arquette ha dichiarato
Wes Craven è sulla cresta dell’onda, a vedere i progetti di questo periodo. I fan aspettano con trepidazione (e un po’ di inquietudine, è bene ammetterlo) il quarto capitolo della saga di Scream, attualmente in post-produzione e in uscita nei cinema americani il 15 aprile 2011. La prima notizia è che David Arquette ha dichiarato che Scream 4 avrà un sottotitolo (inevitabile, visto il rilancio del franchise), ovvero Return to Woodsboro.
La seconda notizia smentisce però il momento d’oro di Craven, di cui è uscita l’ultima fatica in America proprio venerdì, ovvero il teen-slasher My Soul to Take. Che, secondo Box Office Mojo, ha avuto la peggior apertura di sempre per un film in 3D con meno di 7 milioni al botteghino. E non parliamo poi della critica, che ha purtroppo letteralmente massacrato l’atteso ritorno di Craven dietro la macchina da presa.
Aggiungiamo poi i problemi che ci sono stati durante la lavorazione di Scream 4, che potete rileggere in questo nostro post, e allora capiamo che il ritorno in pompa magna di Craven non è così dorato come speravamo. Anche il pubblico di aficionados sembra non essere più interessato, ed è per questo che Scream 4: Return to Woodsboro diventa la prova del nove per il regista di Nightmare, ora più che mai.
Fonte: Bloody Disgusting