Scream 4 nei cinema italiani il 15 aprile
Annuncio a sorpresa e decisamente gradito in arrivo dalla Moviemax. Scream 4 sbarcherà nei cinema italiani il 15 aprile, ovvero day and date con gli Stati Uniti! Un mese dopo Dylan Dog, in arrivo il 16 marzo, in casa Moviemax raddoppiano con un altro titolo particolarmente atteso, puntando tutto sull’horror. In questo quarto capitolo della
Annuncio a sorpresa e decisamente gradito in arrivo dalla Moviemax. Scream 4 sbarcherà nei cinema italiani il 15 aprile, ovvero day and date con gli Stati Uniti! Un mese dopo Dylan Dog, in arrivo il 16 marzo, in casa Moviemax raddoppiano con un altro titolo particolarmente atteso, puntando tutto sull’horror. In questo quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.
173,046,663 dollari incassati con il primo storico capitolo, dopo esserne costati appena 14, 172,363,301 dollari con il secondo, dopo esserne costati 24, e 161,834,276 dollari con il 3°, dopo esserne costati 40. Riuscirà Craven nell’impresa di ridare fiato ad un franchise che tutti pensavano finito? Al 15 aprile l’ardua sentenza…