Scusa ma ti voglio sposare – la locandina e tutte le foto del nuovo film di Federico Moccia
Saranno contenti i romantici adolescenti fan di Federico Moccia (si turino il naso e passino oltre tutti gli altri): approderà nelle sale in tempo per San Valentino Scusa ma ti voglio sposare, sequel di Scusa ma ti chiamo amore, anche questa volta scritto e diretto dall’ormai onnipresente Moccia. Non è chiaro se, firmando le sdolcinate
Saranno contenti i romantici adolescenti fan di Federico Moccia (si turino il naso e passino oltre tutti gli altri): approderà nelle sale in tempo per San Valentino Scusa ma ti voglio sposare, sequel di Scusa ma ti chiamo amore, anche questa volta scritto e diretto dall’ormai onnipresente Moccia. Non è chiaro se, firmando le sdolcinate frasi dei Baci Perugina l’autore voglia promozionare il film; oppure se sia il film stesso ad essere un lunghissimo spottone dei celebri cioccolatini.
Nel cast ci sono anche questa volta Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni e Cecilia Dazzi. La pellicola riprende la storia d’amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno e adesso Alex capisce che, nonostante la differenza di età, è proprio lei la donna che desidera sposare. Accanto a loro gli amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo ma lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data sente crescere la paura di fare la scelta sbagliata e manda a monte il matrimonio.
Dopo il salto, tutte le foto del film.
Scusa ma ti voglio sposare – la locandina e tutte le foto del nuovo film di Federico Moccia