Sean Connery e Indiana Jones IV
Sean Connery ha recentemente dichiarato che sta prendendo in considerazione l’idea di tornare a interpretare il padre di Indiana Jones in quello che sarà il quarto (e conclusivo) capitolo della serie.Dopo che Lucas, Spielberg e Ford si sono mess d’accordo rimane solo lo scozzese a dover decidere se imbarcarsi in questa impresa oppure declinare gentilmente.Sean
Sean Connery ha recentemente dichiarato che sta prendendo in considerazione l’idea di tornare a interpretare il padre di Indiana Jones in quello che sarà il quarto (e conclusivo) capitolo della serie.
Dopo che Lucas, Spielberg e Ford si sono mess d’accordo rimane solo lo scozzese a dover decidere se imbarcarsi in questa impresa oppure declinare gentilmente.
Sean Connery, pressato dalla stampa, dice che sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di accettare la parte, tuttavia tutto dipenderà dalla sceneggiatura, che ancora non ha letto.
Se le cose dovessero andare per il meglio ci ritroveremo con un cast per Indiana Jones IV al completo. Le riprese inizieranno a Giugno e per il maggio 2008 dovrebbe arrivare in sala.
Fonte: Coomingsoon.net